lunedì 3 dicembre 2007

Modifica Wii

Ovvio che la mia Wii non poteva restare senza la mitica modifica: non posso rischiare di sciupare i miei giochi originali, ho la brutta abitudine di usare solo copie di backup :) . Morale della favola: cerco, smanetto, mi informo: di modifiche ce ne sono molte, nessuna da meno delle altre ma alla fine forum e commenti mi fanno ripiegare sulla Wii-Key SITO UFFICIALE.










A mio avviso, e di molti è la migliore e quindi ho deciso di installarla sulla mia Wii.
Tra le caratteristiche spicca: un alta compatibilità con molti giochi tutti i PAL e da quello che ho capito anche qualcuno non PAL, è aggiornabile via DVD anche se lo sviluppo è fermo da un pò alla versione 1.9g BETA.
L'istallazione è facilissima basta seguire questo tutorial e il gioco è fatto. Bisogna solo stare attenti ai punti di saldatura che sono particolarmente piccoli. Insomma non è un bicchierino per astemi ma neanche una grappa a 99%.
Ora il tempo ci dirà come va questa modifica. Nel frattempo io mi godo i miei backup di Zelda e Mario Galaxy

Nessun commento: